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Consiglieri Comunali Anni pregressi

Consiglieri Comunali

ANNO 2016

  • 08/03/2016 - Con decreto del Presidente della Repubblica del 24/02/2016, il Consiglio Comunale di Gragnano è sciolto. Il dott. Donato Giovanni CAFAGNA è nominato Commissario Straordinario per la provvisoria gestione del Comune fino all'insediamento degli organi ordinari, a norma di legge. << Decreto >>
  • 15/02/2016 -  Con Decreto n. 21342/Area II/EE.LL. del 12/02/2016, il Prefetto di di Napoli ha nominato il dott. Donato CAFAGNA, Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione del Comune di Gragnano"  << Decreto >>
  • 26/02/2016 - Decreto di nomina Sub Commissario dott. Del Prete Biagio  << Decreto >>

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ANNO 2014

  • Manifesto - " Proclamazione degli eletti "
  • Delibera n. 1 di C.C. del 11/07/2014 "Convalida degli eletti e verifica cause di ineleggibilità ed incompatibilità"
  • Compensi anno 2014   
  • Compensi anno 2015         2015
  • Per Contattare i Consiglieri Comunali

    Contatti : tel.  081/8732347

    • Consigleri di Maggioranza

    1) Antonio D'Arco               Capogruppo
    ( Lista n. 1 "I.P.G.")
    2) Giovanni Sorrentino     (Presidente del Consiglio)  
    ( Lista n. 2 "R.D.G.")
    3) Giulio Pepe                  Capogruppo ( Lista n. 3 "Gragnano Insieme")
    4) Patrizio Mascolo           Capogruppo    ( Lista n. 4 "Forza delle Idee")
    5) Enrico Cassese             Capogruppo 6) Giovanni Verdoliva 7) Sara Elefante           ( Lista N. 5  "Cimmino Sindaco")
            8) Filomena Di Maio detta Mena      ( Vice Presidente del Coinsiglio)- Capogruppo
    ( Lista n. 6 " Gragnano bene comune")
    9) Veronica D'Auria              Capogruppo
    ( Lista n. 7 " Gragnano Rialzati")
    10) Pietro Cavaliere             Capogruppo
    ( Lista n.8 " U.D.C.")

    • Consiglieri di Opposizione

    11) Mario D'Apuzzo ( candidato alla carica di Sindaco) - Capogruppo
    ( Liste collegate :n.9 F.I. - n.10 Gens Grania - n.11 Direzione Futuro - n. 12 N.C.D.)
    12) Aniello D'Auria detto Nello ( Lista n. 9 F.I.)

    13) Serrapica Michele
    ( Lista n. 12 - NCD)

    14) Silvana Somma ( candidata alla carica di Sindaco) ( Liste collegate :n. 13 Centro democratico - n. 14 Gragnano Sveglia - n. 15 P.D.)
    15) Rosina Abagnale detta Rosi     Capogruppo
    ( Lista n. 13 Centro democratico)
    16) Nicola Imperiale               Capogruppo
    ( Lista n. 15 P.D.) N.B. Il cons. Roberto Attanasio  ha rassegnato le dimissioni in data 20/7/15 ed è stato surrogato dal cons.  Elefante Alfonso  con delibera di CC  n. 47 del 24/07/2015 Il Cons. Alfonso Elefante ha rassegnato le dimissioni in data 28/07/2015 ed è stato surrogato dal cons. Serrapica Michele con delibera di CC n. 55 del 06/08/2015 Per il cons. Attanasio si pubblicano i dati non reddituali/patrimoniali per i tre anni successivi alla cessazione

    Dati obbligatori  ART. 14 DEL D.LGS 33/2013

    1) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;

    2) il curriculum;

    3) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica;

    4) gli importi delle spese per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;

    5) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

    6) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione deicompensi spettanti;

    7) le dichiarazioni concernenti la propria situazione reddituale e patrimoniale (ex articoli 2, 3 e4 della legge 441/1982);

    8) una dichiarazione concernente le spese sostenute per la propaganda elettorale, ovvero l'attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista hanno fatto parte.

    N.B. I dati di cui sopra sono scaricabili cliccando sul nome dell'Amministratore

    Redditi e patrimonio

    Entro tre mesi dall’elezione, è necessario pubblicare:- copia dell'ultima dichiarazione dei redditi;- una dichiarazione concernente le proprietà e gli altri diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, le azioni di società, le quote di partecipazione a società, l'esercizio di funzioni d’amministratore o di sindaco di società. Tale dichiarazione deve riportare la formula “sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero”.I dati devono essere aggiornati annualmente sino alla scadenza del mandato. Ogni anno, entro unmese dalla scadenza del termine utile per la presentazione della dichiarazione dei redditi, i politici“sono tenuti a depositare un'attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale […]e copia della dichiarazione dei redditi” (articolo 3 della legge 441/1982).Entro i tre mesi successivi alla cessazione dal mandato, i componenti gli organi politici devono“depositare una dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale […]intervenute dopo l'ultima attestazione”.Entro il mese successivo alla scadenza del relativo termine, devono depositare una copia della dichiarazione annuale dei redditi delle persone fisiche (articolo 4 della legge 441/1982).

    Coniuge e parenti

    Tutte le dichiarazioni sopra elencate dovrebbero essere rese anche dal coniuge non separato e dai parenti entro il secondo grado, ma solo se questi vi consentono. In caso di diniego deve essere “data evidenza al mancato consenso” sul sito web.

    Durata della pubblicazione

    Le amministrazioni pubblicano i dati non reddituali e patrimoniali (curricula, verbali diproclamazione, ecc.) entro tre mesi dall’elezione e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato.Le informazioni reddituali e patrimoniali del politico, del coniuge e dei parenti che abbiano espresso il loro consenso, devono essere pubblicate entro tre mesi dall’elezione e sino alla scadenza del mandato. Al termine non devono essere “girate” nella sezione di “archivio” (articolo 9 comma 2del decreto legislativo 33/2013)

     

     

    Aggiornamento al 26/02/2016